Attualità

Lo spot Disney di Natale 2021 fa commuovere: così il patrigno fa breccia nei cuori dei figli della nuova compagna – Video

di F. Q.

Lanciato appena un giorno fa, il nuovo spot Disney di Natale ha già fatto il pieno di visualizzazioni. “Il Patrigno“, questo il titolo del cortometraggio, racconta il proseguo della storia di Nicole, già protagonista della pubblicità dello scorso anno, ormai cresciuta e mamma di due figli, Max ed Ella. Durante le vacanze di Natale Mike, nuovo patrigno dei due bambini, si trasferisce a casa della compagna Nicole. Qui, tra tradizioni natalizie e “incidenti”, Mike dovrà “conquistare” i due ragazzi. Al centro dello spot c’è un libro di fiabe, molto speciale, regalato a Max dal padre biologico, animato in puro stile Disney.

Il cortometraggio è accompagnato da un brano originale, Love Runs Deeper, scritto da Austin Zudeck, Justin Thunstrom and Dewain Whitmore ed eseguito da Gregory Porter e CHERISE. Lo spot fa parte della campagna “Dalla nostra famiglia alla tua”, già lanciata lo scorso anno e sosterrà con 2 milioni di dollari l’organizzazione benefica per bambini Make-A-Wish.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.