Attualità

Grande Fratello Vip, Serena Enardu si scaglia contro Miriana Trevisan: “Va avanti chi si muove bene sotto le coperte”

L'ex tronista di Uomini e Donne (nella Casa del GFvip4 insieme al compagno di allora, Pago) lancia una frecciatina a Miriana Trevisan, ex moglie del cantante ed ora concorrente del GFvip6. Ecco cosa ha detto

di F. Q.

Ancora scintille tra Serena Enardu e Miriana Trevisan. La prima, ex tronista di Uomini e Donne, la seconda invece ex volto di Non è la Rai ed ora concorrente del Grande Fratello Vip6. Cosa hanno in comune? Un uomo, ovvero Pacifico Settembre, in arte Pago. Il cantante, che è stato sposato dal 2003 al 2013 con Miriana e dal loro amore è nato il figlio Nicola, poi ha avuto una lunga storia con Serena (ormai terminata). Quest’ultima, lontana dai riflettori, ora ha voluto commentare il flirt più discusso della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini: quello tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan.

Alla domanda di un utente: “Cosa ne pensi della ‘signorina’ che ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?”, l’ex tronista del talk di Maria De Filippi ha così risposto: “Penso che per essere se stessi ci vogliono le pa**e. In una società come questa bisogna prendere per il cu*o tutti e a volte vanno avanti le persone che sotto sotto le coperte si muovono tanto bene“. Le critiche cui faceva riferimento il fan di Enardu sono quelle mosse da Miriana Trevisan nel 2020, quando nella Casa di Cinecittà vi erano proprio Pago e Serena: “Queste offese contro la famiglia di Pago sono di poco gusto”, aveva detto. E poi ancora: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui”.

Enardu, invece, con ‘l’episodio delle coperte’ si stava riferendo ad alcuni momenti di coccole tra Miriana e il figlio di Patrizia Mirigliani. I due sono stati immortalati dalle telecamere del programma in atteggiamenti intimi, qualcuno ha addirittura parlato di “movimenti sospetti”.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu si scaglia contro Miriana Trevisan: “Va avanti chi si muove bene sotto le coperte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione