Dopo Andrea Denver, anche la famiglia di Pago è andata all’attacco di Serena Enardu, contestando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Pedro Settembre, fratello di Pacifico in arte Pago, e la sua ex moglie Miriana Trevisan hanno affidato infatti al settimanale Spy il loro disappunto per quanto successo. “Quando Serena è entrata nella casa del Gfvip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago – ha spiegato Pedro -. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gfvip si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Ma è stata Miriana Trevisan a rincarare la dose: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”. Alfonso Signorini metterà al corrente Pago del pensiero della sua famiglia?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2020, la terza serata ha offerto lo spettacolo migliore (e Benigni è irresistibile)

next
Articolo Successivo

Sanremo 2020, nella serata dei duetti gareggiano pure le categorie dei tirati, degli stirati e dei pittati

next