Televisione

Grande Fratello Vip, la famiglia di Pago contro Serena Enardu: “Nella Casa doveva entrare suo figlio, doveva essere lui la sorpresa”

Pedro Settembre, fratello di Pacifico in arte Pago, e la sua ex moglie Miriana Trevisan hanno affidato infatti al settimanale Spy il loro disappunto per quanto successo

di F. Q.

Dopo Andrea Denver, anche la famiglia di Pago è andata all’attacco di Serena Enardu, contestando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Pedro Settembre, fratello di Pacifico in arte Pago, e la sua ex moglie Miriana Trevisan hanno affidato infatti al settimanale Spy il loro disappunto per quanto successo. “Quando Serena è entrata nella casa del Gfvip come concorrente in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago. Mia madre, mia sorella e io conosciamo la purezza e la bontà di Pago – ha spiegato Pedro -. Ma sappiamo che proprio per questo in una situazione ‘rinchiusa’ come quella del Gfvip si può perdere la felicità. E sappiamo che l’ingresso di Serena non corrisponde a una vera felicità per lui. Da quando è entrata noi in famiglia ci siamo accorti che Pago sta perdendo se stesso. Lei pensa solo alla sua felicità non a quella di mio fratello. Questo atteggiamento io lo qualifico con una sola parola: egoismo”.

Ma è stata Miriana Trevisan a rincarare la dose: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io”. Alfonso Signorini metterà al corrente Pago del pensiero della sua famiglia?

Grande Fratello Vip, la famiglia di Pago contro Serena Enardu: “Nella Casa doveva entrare suo figlio, doveva essere lui la sorpresa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.