Paolo Bonolis non le manda a dire e replica a tono alla moglie Sonia Bruganelli. Al centro ci sono le rivelazioni fatte dalla produttrice televisiva lunedì sera, in diretta al Grande Fratello Vip, quando ha raccontato che il marito ha “millantato ricchezze pazzesche, che aveva ma non così tante“ per corteggiarla, confidando anche un episodio in cui l’aveva invitata in vacanza a Formentera “su una sua barca pazzesca“, che in realtà “non era sua“. Martedì sera, però, il conduttore è stato ospite di Bianca Berlinguer a CartaBianca e la conduttrice ne ha approfittato per stuzzicarlo a riguardo.

“Tua moglie, al Grade Fratello, ha dichiarato simpaticamente che all’inizio ti sei un po’ spacciato per più benestante di quello che eri. Le hai detto che la portavi su una grande imbarcazione, su uno yatch, ma non era tuo, bensì di un tuo conoscente”, ha detto Berlinguer a Paolo Bonolis. Al che lui ha replicato con un’ironia pungente: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. Evidentemente poi la signora ha abboccato. Ha funzionato…”. Una risposta che ha scatenato le risate della conduttrice e di Walter Veltroni, ospite anche lui in studio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Regina Elisabetta rifiuta il premio “Anziana dell’anno”: “Vecchio è chi ci si sente”

next
Articolo Successivo

Wanda Nara e Mauro Icardi, pace (già) fatta? Il post sui social: “Ti amo, grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia”

next