Attualità

McGregor e Facchinetti, interviene Alessia Marcuzzi: “È diventato normale? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco”

La conduttrice televisiva, che nel 2011 partorì la figlia avuta da Francesco Facchinetti, rompe il silenzio e si espone sulla vicenda relativa all’aggressione che il Dj avrebbe subito dal lottatore Conor McGregor

di F. Q.

Dopo i fatti relativi all’aggressione (o presunta tale) subita da Francesco Facchinetti per mano di Conor McGregor, anche Alessia Marcuzzi ha voluto dire la sua. L’ex compagna del Dj e produttore, nonché madre della figlia Mia (nata nel 2011), dopo un giorno di silenzio si è così espressa su Twitter: “Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale?“, ha scritto in un cinguettio il 17 ottobre. Poi ha aggiunto: “Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande #McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco”. Queste le parole dalla ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, a poche ore di distanza da quelle dell’attuale moglie di Facchinetti, Wilma Helen Faissol, testimone oculare dell’episodio recentemente avvenuto.

McGregor e Facchinetti, interviene Alessia Marcuzzi: “È diventato normale? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione