Bandiere, applausi e cori di “Roberto, Roberto”. In piazza Santi Apostoli sono iniziati i festeggiamenti per la vittoria di Roberto Gualtieri, eletto nuovo sindaco di Roma al ballottaggio contro Enrico Michetti. Sul palco con il candidato del centrosinistra, anche il segretario del Pd, Enrico Letta e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Centinaia le persone presenti, tra militanti ed esponenti del partito che hanno fatto sentire la vicinanza al nuovo primo cittadino. “Ho vinto in tutti i quartieri perché vogliamo che in tutti i quartieri ci siano eguali diritti”, ha detto a margine della manifestazione, mentre sotto risuonava “I nostri anni” di Tommaso Paradiso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meloni e i motivi della sconfitta: “Il centrodestra? Abbiamo 3 posizioni diverse”. Ma non fa autocritica: “Campagna elettorale splendida”

next
Articolo Successivo

Elezioni 2021, Meloni: “Il centrodestra deve vedersi già questa settimana. Subito al lavoro per dare un orizzonte”

next