È nato il bimbo di Paola Turani. L’influencer bergamasca, seguita su Instagram da quasi 2 milioni di persone, ha pubblicato nella mattinata di oggi 8 ottobre, un tenero scatto che la ritrae con il neonato in braccio e il papà, il marito Riccardo Serpellini. I neo-genitori guardano estasiati la piccola creatura, dopo “una battaglia difficile” prontamente documentata sui social. “8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”, questa la didascalia che accompagna l’immagine. Tanti i commenti di congratulazioni, tra questi anche quelli di Chiara Ferragni, la sorella Valentina e di altri volti noti del mondo della moda e dello spettacolo.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani: “Lulù Selassié mangia e poi va in bagno a vomitare. Ha bisogno di aiuto”

next
Articolo Successivo

Jovanotti e la lotta contro il cancro della figlia Teresa: “Credevo di essere quello forte in famiglia e invece avevo le gambe che cedevano”

next