Attualità

Paola Turani è incinta: “Una battaglia difficile, sono rimasta pietrificata per qualche secondo” – Video

Il videoracconto della scoperta dell'esito del post di gravidanza sta facendo il giro del web. Tra i tanti commenti, anche quello di Chiara Ferragni

di F. Q.

L’influencer e modella Paola Turani diventa mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa sul proprio profilo Instagram (seguito da 1.7 milioni di persone), ieri 31 marzo con una foto di famiglia insieme al marito Riccardo e ai cagnoloni, oggi con un video-racconto in cui si è ripresa mentre scopriva l’esito del test di gravidanza. “Era il 26 gennaio, avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale… perché sono sempre stata così puntuale”, ha esordito nel post.

“Sono corsa in farmacia e nel pomeriggio ho deciso di fare il test. Ero a casa da sola. L’attesa guardando lo schermo del test di gravidanza, quei minuti che sembravano infiniti e poi il risultato ‘INCINTA 3+’. Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto ‘non ci credo’ almeno cento volte! (avremo modo di parlare del perché, così capirete meglio)”. Tra i tanti commenti spuntano quelli delle sorelle Ferragni, la più nota Chiara – mamma bis da poco – che ha commentato con tre cuori e quello di Valentina, che ha scritto: “Che emozione unica, troppo felice per voi”.

Anche nell’immagine pubblicata ieri, la modella lombarda aveva fatto riferimento ad alcune difficoltà nel raggiungere la maternità: “Niente è impossibile. La vita ti sorprendere quanto meno te l’aspetti. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere.. nel nostro caso un po’ troppo. Infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione