Si chiude la prima fase di selezioni di X Factor 2021 con l’ultima puntata delle Audition che ha visto i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika ancora più coinvolti ed affiatati alla ricerca del talento. Una puntata ricca di grandi esibizioni e momenti musicali particolari, come l’inedito duetto tra Manuel Agnelli e Ludovico Tersigni, protagonisti di una energica versione live di “Strategie” – uno dei brani più amati degli Afterhours – con Manuel alla chitarra e Ludovico al basso.

Nicole ha scelto come nome d’arte Nika Paris. Ha 16 anni, è nata in Bulgaria ma da 6 mesi vive a Milano perché, a suo dire, nel suo Paese d’origine «non ci sono molte opportunità per diventare una cantante», l’Italia invece «è il posto perfetto per scrivere, per le canzoni, per la musica». A X Factor 2021 – nella terza puntata, ieri sera su Sky e NOW, e sempre disponibile on demand – ha portato “Je Veux” di Zaz con tanto di kazoo: con 4 sì e tanti complimenti dai giudici, agguanta i Bootcamp e realizza il suo sogno, che forse è appena iniziato.

Articolo Precedente

Mara Maionchi in diretta su FQMagazine: “Alessandro Cattelan? Non so se fosse pronto per una prima serata su RaiUno”. Poi smentisce: “Non sarò a Lol”

next
Articolo Successivo

Paola Ferrari promuove la Satta ma boccia Diletta Leotta (o così pare): “Melissa, a differenza di qualcuna, non finge flirt o di essere giornalista”

next