Attualità

Storie Italiane, troupe derubata nel campo in cui si trovava l’auto di Giacomo Sartori: “Danno ingente, 30mila euro”

Eleonora Daniele: "Ora mi chiedo davvero se chi ha rubato le nostre telecamere possa essere in qualche maniera correlato"

di F. Q.

Nell’esatto luogo in cui è stata ritrovata l’auto di Giacomo Sartori, il giovane informatico scomparso da Milano e ritrovato impiccato ad un albero, la troupe di Storie Italiane ha subito un furto: è stata scassinata la vettura degli operatori del programma condotto da Eleonora Daniele. Il tutto è accaduto in pieno giorno, mentre il cronista Rai era impegnato a fare interviste.

“Siamo venuti qui per raccontare la vicenda di Giacomo Sartori. Abbiamo parcheggiato l’auto in un luogo un po’ nascosto e abbiamo sentito delle persone per un paio d’ore. Al ritorno abbiamo trovato questa sorpresa. Il danno è ingente: intorno ai 30mila euro di strumentazione. Purtroppo qui è già successo, ma di giorno la cosa ci ha sorpreso”, è stato il suo racconto. Ed Eleonora Daniele in puntata ha commentato: “Ora mi chiedo davvero se chi ha rubato le nostre telecamere possa essere in qualche maniera correlato a quello che è successo a Giacomo Sartori.

Storie Italiane, troupe derubata nel campo in cui si trovava l’auto di Giacomo Sartori: “Danno ingente, 30mila euro”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione