Alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia quest’anno ci sono (davvero) tutti. Anche Francesco Chiofalo (alias “Lenticchio”) e Drusilla Gucci. Lui, ex Temptation Island, ha avuto alcune relazioni con volti ‘noti’ dello spettacolo, tra cui Selvaggia Roma (ex Grande Fratello Vip), con la quale partecipò al reality prodotto da Maria De Filippi. Ma non solo. Ha avuto anche una liaison d’amore con Antonella Fiordelisi, schermitrice, modella e influencer da 1.2 milioni di follower.

Drusilla invece è niente poco di meno che la pronipote di Guccio Gucci, fondatore del noto marchio di moda. Solo qualche mese fa, ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Due mondi apparentemente così distanti, invece si sono incontrati. A sigillare il loro amore abbracci e baci appassionati sul red carpet più ambito del cinema. E su Twitter in tanti sono rimasti sorpresi, scatenando i commenti sulla nuova coppia: “Lenticchio e la Gucci? Ma in che senso?” oppure “Scusate non ho capito, fermate il gioco. Stanno insieme?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Giulia De Lellis furiosa: “Ho ricevuto messaggi privati agghiaccianti”. Ecco cos’è accaduto

next