Giulia De Lellis ancora una volta nel mirino degli haters. Questa volta però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina ha voluto replicare: “Ma lei che è una madre di famiglia, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo?”, ha esordito la giovane influencer. Perché queste parole così dure?

A far scatenare la rabbia di Giulia è stato il commento di una signora che, sotto ad un suo scatto con un look nuovo ispirato ai cacciatori inglesi, ha scritto: “Ma è semplicemente ridicola!”. E in tanti la difendono: “Look fantastico, che classe” oppure “Wow che stile, sei un incanto”. De Lellis poi ha concluso: “Solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo… ma basta! Si faccia aiutare per favore”. Da quanto andrà avanti lo “scambio” privato (probabilmente a senso unico) tra le due?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Mostra del Cinema di Venezia, sul red carpet anche ‘Lenticchio’ e Drusilla Gucci: baci appassionati davanti ai flash dei fotografi

next
Articolo Successivo

Morto Michael K. Williams, l’attore trovato senza vita nel suo appartamento: aveva 54 anni, ipotesi overdose

next