L’estate sta per terminare, ma i gossip no (e un po’ di leggerezza ci vuole). Questa volta i protagonisti sono due cantanti molto amati, soprattutto dai giovani. Parliamo di Elodie e Marracash. Lei, 31 anni, di Roma e lui di 11 anni più grande, di Nicosia (Enna). Fanno coppia dal 2019 e durante questi anni li abbiamo visti spesso sui social o nelle grandi occasioni, che sia il Festival di Sanremo (2021, quando lei è stata co-conduttrice per una serata) o la Mostra del Cinema di Venezia. I due sono stati sempre insieme, supportandosi a vicenda. Cos’è accaduto ora?

I fan hanno notato che i due sembrano distanti. Non si vedono più in giro e anche gli scatti pubblicati sui social sono rari, sul profilo di Elodie l’ultimo risale ad inizio estate e lo stesso vale per lui. La stessa immagine, tra l’altro, quella in cui posano per un marchio di occhiali, quindi niente di personale. Mancano le foto romantiche ma anche di vita quotidiana a cui ci avevano abituato in questi anni. Tra i due è davvero crisi o semplicemente voglia di riservatezza?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Romina Power ha chiesto ad Al Bano di intervenire per tenere a freno la lingua di Loredana Lecciso”

next
Articolo Successivo

Eleonora Daniele rivela: “Ho preso 20 chili in gravidanza. Da gennaio ad ora ne ho persi 11, ecco come ho fatto”

next