Che tra Romina Power e Loredane Lecciso i rapporti non siano idilliaci, non è un mistero. Tuttavia sembra che ora l’atmosfera si stia facendo sempre più pesante. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, infatti, Romina avrebbe chiesto ad Al Bano di “tenere a freno la lingua di Loredana..”. Secondo il magazine diretto da Riccardo Signoretti, la cantante californiana si sarebbe infastidita a seguito di alcune dichiarazioni che Loredana Lecciso ha recentemente rilasciato al magazine Oggi, in cui sosteneva di aver concesso a troppe persone di metter becco nella sua storia con il cantante di Cellino San Marco. “Adesso non lo permetterò più”, aveva detto Loredana Lecciso. A chi si stava riferendo? Ma soprattutto: come andrà a finire? Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“La Casa di Carta”, la strategia di Netflix: per gli “spoileratori” seriali un’esclusiva proiezione in volo. E a bordo c’è anche un passeggero speciale

next
Articolo Successivo

Elodie e Marracash, è finita?

next