Attualità

Incendio a Milano, Mahmood: “Oggi capiremo cosa rimane dei nostri effetti personali. I miei vicini necessitano di aiuto”

Il cantante vincitore di Sanremo69 torna a parlare del terribile incendio che domenica ha sventrato il palazzo di 18 piani dove abitava. "Non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni. Molte persone hanno bisogno di aiuto", ha scritto sui social

di F. Q.

Dopo il terribile incendio che ha distrutto la Torre del Moro, un palazzo di 18 piani a Milano, nella giornata di 29 agosto, si era diffusa la notizia che tra i coinquilini ci fosse anche Mahmood. Notizia confermata poi dallo stesso cantante, il quale ha voluto tranquillizzare i fan via social. Poco fa, sempre dal proprio profilo Instagram, è tornato a parlarne. “Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali“, ha esordito il vincitore di Sanremo69.

E ancora: “Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima. Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto”. Infine ha lanciato un appello: “Spero veramente che questa situazione non venga dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno”.

Incendio a Milano, Mahmood: “Oggi capiremo cosa rimane dei nostri effetti personali. I miei vicini necessitano di aiuto”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione