“Come sapete Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale pochi giorni fa per alcuni controlli. In questo momento è in convalescenza e deve restare a riposo. Per questo stasera non può partecipare”. Sono le parole della senatrice di Forza Italia, Licia Ronzulli, che ospite a La Piazza, la festa di Affaritaliani organizzata a Ceglie Messapica, ha risposto al direttore della testata Angelo Maria Perrino. Durante la serata, infatti, era atteso un intervento telefonico del leader di FI.

Video Affaritaliani.it

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Afghanistan, ministra Messa: “Studentesse girano per evitare di essere identificate. Situazione protetta ma bisogna correre”

next
Articolo Successivo

Lavoro, Orlando: “Manca manodopera? Si affronti il tema delle retribuzioni. In Ue l’Italia è quella che ha perso di più sul fronte dei salari”

next