“Gabriel, 29 agosto 2021, 13:48”, ecco la didascalia a corredo della tenera immagine della manina del secondogenito di Kledi Kadiu e della moglie Charlotte Lazzari. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato lo scatto su Instagram, scatenando un’onda di commenti d’amore e congratulazioni. Tra i tanti messaggi anche quello di Lorella Cuccarini, Giorgia e alcune colleghe come Veronica Peparini e Anbeta Toromani.

“Grazie per tutti i vostri messaggi calorosi – ha scritto Kadiu nelle stories – Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in buone mani”. Il bambino è nato presso l’Ospedale Infermi di Rimini, la città dove vivono i due ballerini: “Grazie a tutto il personale, infermieri e ostetriche che con la loro professionalità e preparazione ci hanno fatto sentire veramente a casa”, ha concluso. Per la coppia, che si è sposata il 28 giugno 2018, è il secondo figlio, dopo la piccola Léa, nata nel 2016.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Raffaella Carrà, sfregiato con insulti omofobi il murale di Barcellona realizzato in suo onore

next
Articolo Successivo

Grande Fratello, lutto per Rebecca De Pasquale: “Portata via come un fulmine, mamma guardami da lassù”

next