Non è necessario essere dei grandi fan del talent di Canale 5 Amici per aver sentito, almeno una volta, il nome di Anbeta Toromani. La ballerina di danza classica che si classificò seconda nell’edizione del 2002 e che divenne poi il fiore all’occhiello dei ballerini professionisti della scuola, oggi ha svelato il motivo del suo inaspettato abbandono. “Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti davanti ai ragazzi. Specie tu, Anbeta. Non fare l’Étoile che prende e se ne va“, ecco la frase che avrebbe pronunciato Maria De Filippi e per la quale Anbeta avrebbe deciso di andare via, questo è quanto riportato da Il Messaggero.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Melinda Gates preparava il divorzio da 2 anni. Era preoccupata per il legami del marito Bill con Jeffrey Epstein”

next
Articolo Successivo

Paola Ferrari: “Diletta Leotta? Non può rappresentare le giornaliste italiane. Per me è un affronto essere ascoltata solo perché carina”

next