Attualità

Boutique del falso, l’attrice Michela Quattrociocche smentisce: “Sono una collezionista di borse vere”

Tra i personaggi noti che facevano acquisti nella 'Boutique del Falso' di Roma Nord c'è anche l'attrice di Scusa ma ti chiamo amore ed ex moglie di Alberto Aquilani? Lei smentisce: "Vedere il mio nome sbattuto così all’improvviso dappertutto per questa storia assurda mi ha fatto strano"

di F. Q.

“È tutto falso”. Si difende così Michela Quattrociocche, l’attrice romana che, stando a quanto rivelato da Fanpage, sarebbe tra le vip che acquistava nella ‘boutique del falso’ di Corso Francia (Roma). Intervistata da Il Messaggero, l’ex moglie di Alberto Aquilani ha smentito categoricamente: “Io avrei comprato una borsa taroccata nelle boutique del falso di Corso Francia? Non è cosi. Io ho tutte borse autentiche, originali e regolarmente comprate nei negozi. Invece, mi sono trovata, mio malgrado, tirata in ballo in una storia spiacevole in cui non c’entro davvero nulla”.

Poi ha spiegato: “Sono stata messa in mezzo, non so perché. In quell’appartamento di Roma nord ho messo piede una sola volta nella vita e ci sono capitata per sbaglio e per accompagnare una mia amica che era interessata all’acquisto. Sono una collezionista, ma di borse vere. Io compro l’autentico. […] Ho fatto acquisti solo nei negozi della rete dei brand e sono anche in grado di dimostrarlo, attraverso i registri dei negozi e i pagamenti effettuati e tracciabili”. Infine ha concluso: “Non mi è mai arrivata alcuna sanzione. E vedere il mio nome sbattuto così all’improvviso dappertutto per questa storia assurda mi ha fatto strano. Vorrei non parlarne più”.

Boutique del falso, l’attrice Michela Quattrociocche smentisce: “Sono una collezionista di borse vere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.