Reggiseno? No grazie. Parola di Gillian Anderson. L’attrice statunitense naturalizzata britannica lo ha rivelato qualche giorno fa durante una live su Instagram. A 52 anni si è detta stanca di indossarlo: “Sono così pigra e non indosso più un reggiseno. Non posso indossarlo. Mi dispiace, non lo faccio”, ha esordito. E poi ha spiegato: “Non mi importa se il seno raggiunge l’ombelico, non lo indosso più, è troppo scomodo”.

L’attrice di X Files, The Crown e Sex Education (giusto per citarne qualcuno) stava rispondendo ad alcune domande dei follower quando ha sorpreso tutti con questa dichiarazione, scatenando così le fan: “Se l’attrice due volte vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Gillian Anderson dice di non indossare più reggiseni, chi siamo noi per non essere d’accordo?”, ha scritto una di loro. E un’altra: “Saperlo mi fa solo che piacere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Libero De Rienzo, Edoardo Leo: “Quante risate insieme, riposa in pace Picchio”. Franceschini: “Perdiamo un giovane talento”

next
Articolo Successivo

Boutique del falso, l’attrice Michela Quattrociocche smentisce: “Sono una collezionista di borse vere”

next