“Trasgredire per trasgredire trasforma il trasgressore in traditore!”. Gabriele Salvatores a caccia di comici. O almeno, in Comedians, il nuovo film del regista premio Oscar per Mediterraneo, è Natalino Balasso ad allenare sei aspiranti stand-up comedian stanchi della mediocrità delle loro vite, per poi sottoporli in un club alla scelta di un esaminatore (Christian De Sica). Ognuno ha il suo stile, ognuno userà colpi bassi e ognuno le tenterà tutte pur di strappare il biglietto del successo. Gabriele Salvatores, in diretta mercoledì 9 giugno alle 15 sul canale YouTube de Il Fatto Quotidiano e sulla pagina Facebook di FqMagazineit, nella nuova puntata di Spin Off di FQMagazine ha raccontato a Ilaria Mauri e Davide Turrini il suo nuovo film, che poi è un reboot del suo vecchio Kamikazen: ultima notte a Milano (1989).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza con la signora del dado Knorr

next
Articolo Successivo

Michele Merlo, la disperazione del padre: “Mio figlio accusato di aver fatto uso di droghe e respinto dal pronto soccorso”

next