David di Donatello 2021: chi ha vinto, chi ha perso, chi ha polemizzato e chi si è ritirato dalla gara e della giuria (ogni riferimento a Gabriele Muccino è assolutamente voluto). Ne parliamo oggi alle 15 in diretta a #SpinOff sulla pagina Facebook di FQMagazine e Youtube del FattoQuotidiano assieme al regista del film, Giorgio Diritti e alla direttrice artistica dell’Accademia dei David, Piera Detassis. Sette i David vinti dal film Volevo nascondermi, che racconta la storia del pittore Antonio Ligabue tra cui miglior film, regia, attore protagonista (Elio Germano), scenografia, direttore della fotografia, acconciature, suono.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi: “Mi ha fatto promettere di farlo per ogni compleanno delle nostre figlie”

next
Articolo Successivo

Reinhold Messner si sposa per la terza volta, a maggio le nozze con Diane Schumacher: “Mi rattrista che non invecchieremo insieme”

next