Prima la retromarcia, poi l’impatto. Un camionista, alla guida da un tir che aveva appena scaricato dei prodotti in un supermercato a Lequile, in provincia di Lecce, ha fatto retromarcia, investendo una donna. Fortunatamente la signora aveva appena aperto il bagagliaio della propria auto per prendere il passeggino per la figlia e così, subito dopo il colpo (come si vede nel video) è stata spinta all’interno della macchina, uscendo illesa dall’incidente. Dopo essere stata soccorsa, infatti, è stata portata all’ospedale e dimessa la sera stessa con otto giorni di prognosi.

Video Giovanni D’Agata/Youtube

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coprifuoco, maggioranza e Regioni spingono per spostarlo alle 23. Iv si accoda alla Lega: “Bisogna abolirlo, presenteremo una mozione”

next
Articolo Successivo

Vaccini, il monitoraggio Aifa: “27 segnalazioni di eventi gravi ogni 100mila dosi. In 4 mesi 34 casi di trombosi rara dopo Astrazeneca”

next