“Con tutto l’amore che abbiamo nel nostro cuore, buon Natale!”. È diventato un cult questo video pubblicato su Twitter da Ornella Vanoni con gli auguri di Natale a tutti i suoi followers. Elegantissima, in un completo di velluto viola, la cantante tiene in braccio il suo cagnolino e nell’altra mano una candela rossa che cerca di spegnere al termine del suo messaggio. Peccato che questa le abbia dato del filo da torcere: Ornella soffia una prima volta e niente, resta accesa. Poi soffia ancora una, due, volte e niente, la fiamma non ne vuole proprio sapere di spegnersi. Lei inizia a spazientirsi finché, finalmente, la candela si spegne e Ornella Vanoni sfoggia un sorriso soddisfatto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Raffaella Carrà: “Il 31 spacco tutto”. Poi la rivelazione su Maradona: “Non poteva usare il condom? Che cavallo pazzo”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, le pagelle ai look della terza serata: disastro Arisa e Casadilego, Vittoria Ceretti vince facile. Damiano dei Maneskin sfida Achille Lauro (in ripresa)- FOTO

next