Il televoto a Sanremo è ormai diventato importantissimo. E Ghemon, uno dei prossimi concorrenti alla kermesse musicale, lo sa. Per questo, con ironia, alla vigilia del Festival ha lanciato su Instagram una nuova “serie”: “Operazione televoto”. E all’appello ha chiamato proprio tutti.

La prima chiamata per raccogliere voti, ovviamente per scherzo, è stata fatta alla cosiddetta “cerchia allargata”. Poi è stato il turno della ex, una donna con cui è uscito 16 anni fa per un paio di settimane. Il momento è esilarante, lei all’inizio non capisce, poi realizza e accetta di votare: “Sì beh mi posso vantare con le amiche di essere uscita con uno famoso…”. Infine tocca agli “italiani all’estero”: a ricevere la chiamata questa volta è zia Maria, che vive in Australia e che di certo, assicura, non perderà neanche una puntata del Festival. I video sono piaciuti moltissimo ai fan del rapper, totalizzando oltre 100mila visualizzazioni in poche ore.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili