Per l’ultima prova in esterna di questa stagione, i cinque cuochi amatoriali rimasti in gara a MasterChef Italia, ieri sera, hanno avuto la possibilità di cucinare in una location incredibile, il Mudec di Milano, all’interno di una delle cucine più esclusive del mondo, quella di Enrico Bartolini, il cuoco più stellato d’Italia, Chef che vanta ben 8 stelle Michelin con i suoi 5 ristoranti e che è stato il primo a riuscire a riportare le 3 stelle a Milano dopo 25 anni, seguendo le orme del maestro Gualtiero Marchesi. Al termine della prova, in cui hanno dovuto cucinare un intero menu del ristorante, Chef Bartolini ne ha proclamato il vincitore, il primo ad accedere alla sfida finale, attesa per la prossima settimana, giovedì 4 marzo alle 21.15 su Sky e NOW TV.

Immagini concesse da Sky in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Masterchef Italia, Monir disperato alle prese con gli ingredienti del futuro: Barbieri lo carica così

next
Articolo Successivo

Crozza, il monologo sul governo Draghi: “Se questi sono i migliori chissà gli scartati. Siamo passati dal Whatever it takes al ‘ndo cojo cojo”

next