Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si sono uniti in un progetto discografico che ha messo a segno il Disco di Platino. I due rapper sono ospiti del talk “Programma” in onda in diretta Facebook e YouTube FqMagazine de Il Fatto Quotidiano, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti.

Emis Killa e Jake La Furia presentano in anteprima il repack dell’album, “17 Dark Edition”, fuori il 26 febbraio. Oltre alle 17 tracce presenti nel disco, si aggiungeranno altri cinque brani inediti e due remix con i featuring di Geolier, Ernia, Rkomi, Speranza, Not Good & Inamos.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Serena Bortone molto adirata: “Ma cosa fai? Metti le mani a posto!”. Ecco perché

next
Articolo Successivo

Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Voglio sparire, non ce la faccio più”. Ma era uno scherzo de Le Iene

next