I fan del Grande Fratello Vip sono in agitazione: il televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando è stato sospeso misteriosamente. Chi sta provando a votare le concorrenti in nomination questa settimana viene fermato dall’avviso: “Il servizio televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico” . Al momento questa difficoltà si riscontra solo per i voti tramite sito ufficiale, mentre gli altri sistemi per esprimere la propria preferenza (app, sms e smart tv) sembrano funzionare. Il problema persiste da diverse ore e sui social i fan di Giulia Salemi e di Stefania Orlando sono in rivolta. Il sospetto è che ci sia stato un tentativo di truccare il televoto, denunciato in molteplici circostanze nel corso di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip (169 giorni totali), come quando era scoppiata la polemica sui voti provenienti dall’estero per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Al momento nessun comunicato ufficiale è stato pubblicato dalla produzione del reality, che ha sempre smentito le voci sull’alterazione del risultato del televoto da parte di terzi. Tuttavia il sistema di voto tramite sito resta ancora off-line. Forse stasera Alfonso Signorini fornirà delucidazioni a riguardo? Non ci resta che attendere.

Articolo Precedente

Sanremo 2021, l’annuncio di Sinisa Mihajlovic: “Io e Zlatan Ibrahimovic due zingari sul palco, faremo schifo. Ho già sentito Amadeus”

next
Articolo Successivo

La drastica decisione della regina Elisabetta: ha tolto a Harry e Meghan i titoli e gli incarichi reali. La coppia replica così

next