Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021. È lo stesso allenatore del Bologna ad annunciare la sua presenza in una delle serate della kermesse: “Andrò a Sanremo“, ha detto. “Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”, ha spiegato l’allenatore serbo, come riferisce il Corriere della Sera, scherzando sul duetto che farà assieme all’amico Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan ospite già noto della kermesse.

“Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno – ha scherzato ancora Mihajlovic -. Ma nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”. Insomma, dopo la sua ospitata a “Ballando con le Stelle“, sembra che l’ex calciatore ci stia prendendo gusto con gli show televisivi e il suo sketch con Ibra si annuncia come uno dei momenti cult del Festival, che prenderà il via il prossimo 2 marzo.

“La mia canzone preferita è “Io vagabondo” dei Nomadi, ma tanti cantanti li conosco e sono miei amici. Da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, che piace a tutti, poi Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Antonello Venditti. Ma in Italia parlare di musica è facile: qui ne avete per tutti i gusti”, ha scherzato infine Sinisa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, “vai da un sessuologo, vedi se ti sblocchi”: Tina Cipollari umilia Riccardo Guarnieri

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, televoto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando sospeso misteriosamente: cosa sta accadendo

next