L’immagine del gattino che affronta l’udienza virtuale in un tribunale del Texas in poche ore è rimbalzato sulle home page dei principali siti di informazione di tutto il mondo. Ovviamente non si tratta di un vero animale, tutta colpa di un filtro di zoom che ha trasformato l’avvocato in avvogatto… Il tutto è successo ieri e la banale udienza civile ha preso una svolta esilarante quando il procuratore della contea Rod Ponton è comparso con le sembianze di un batuffolo coccoloso. Per circa 30 secondi un po’ goffi, ma divertenti, Ponton ha lottato per rimuovere il filtro.

Con altri avvocati sullo schermo che sorridono ironicamente, il giudice del 394 ° tribunale distrettuale Roy Ferguson ha cercato di accompagnare Ponton premendo i tasti. Ponton ha detto che era pronto a procedere anche nella sua forma felina. “Sono pronto ad andare avanti. Sono qui dal vivo, non sono un gatto”, ha detto Ponton.

Articolo Precedente

Alitalia monta il motore più potente del mondo sul suo Boeing 777: un mostro da 9 tonnellate che detiene il record di spinta

next
Articolo Successivo

Il principe Carlo e Camilla hanno fatto la prima dose del vaccino Covid

next