Televisione

Fiorella Mannoia torna in tv con “La musica che gira intorno”: rivedi la diretta

L'artista fa il suo ritorno in tv con un nuovo programma che celebra la musica con due appuntamenti speciali venerdì 15 gennaio e il 22 gennaio, in prima serata su Rai Uno. Fiorella Mannoia è ospite a “Programma” giovedì 14 gennaio con Claudia Rossi e Andrea Conti in diretta Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano dalle ore 15

di F. Q.

Fiorella Mannoia, dopo il successo di “Un, due, tre… Fiorella” nel 2017, torna sulla rete ammiraglia della Rai per due eventi speciali. “La musica che gira intorno” andrà in onda venerdì 15 gennaio e 22 gennaio su Rai Uno in prima serata dal Teatro 1 di Cinecittà World. Fiorella Mannoia è stata ospite a “Programma” giovedì 14 gennaio con Claudia Rossi e Andrea Conti in diretta Facebook e YouTube de Il Fatto Quotidiano alle ore 15. “C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dichiara Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare… Le nostre storie… La nostra musica”.

Gli ospiti della prima puntata sono: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue.

Il 6 novembre scorso è uscito l’ultimo album di Fiorella Mannoia “Padroni di niente”, “figlio di un periodo storico ben preciso, di pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere”. La copertina dell’album è ispirata al quadro “Viandante sul mare di nebbia” di Caspar David Friedrich. Dal 12 maggio partirà il nuovo tour teatrale, pandemia permettendo.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione