Una bambina di un anno e mezzo è morta all’ospedale di Bergamo dove era stata trasportata nella serata dell’11 gennaio dopo un incidente domestico avvenuto a Cabiate, nella Brianza Comasca. La piccola era in casa con il compagno della madre e stava giocando, quando si è tirata addosso una stufetta elettrica appoggiata sopra un mobile che le è caduta sulla testa.

Inizialmente sembrava che non si fosse fatta nulla, ma circa due ore dopo l’incidente è comparso l’ematoma e la bambina ha perso conoscenza. Solo allora sono stati chiamati i soccorritori che al loro arrivo hanno trovato la piccola in arresto cardiaco a causa di un trauma cranico, come informa l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. La piccola è stata trasportata in elicottero all’ospedale di Bergamo in codice rosso, ma è deceduta in ospedale. I carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti sull’accaduto.

Articolo Precedente

Vaccini, l’Alto Adige fanalino di coda in Italia cambia strategia: “Troppi no tra gli operatori sanitari. Partiamo in anticipo con gli over 80”

next
Articolo Successivo

Sassari, spara a un cinghiale ma viene attaccata: la cacciatrice si salva così – Video

next