Nuovo video dell’attore Paolo Hendel, che questa volta si rivolge direttamente agli scettici del vaccino anti Covid reinterpretando un testo circolato in questi giorni sui social network. “Quando avete un dolorino muscolare, prendete un antidolorifico. Quale? Uno dei tanti, basta che funzioni. Non vi preoccupate di sapere il principio attivo, giusto? Se in inverno con il freddo vi brucia la gola, correte subito in farmacia e vi riempite di pasticche e pasticchine. Non contenti, vi comprate lo spray della pubblicità e poi chiudete in bellezza con l’antibiotico comprato a caso. E poi un bel giorno, un team di esperti trova un vaccino per il virus che ha messo in ginocchio il mondo intero intero e voi dite che non ve lo fate…”
Attualità
L’annuncio di Kate: “Completata la chemioterapia. Il percorso verso la guarigione è lungo, non vedo l’ora di tornare agli impegni pubblici”
Attualità
Crozza nei panni del neo-ministro Alessandro Giuli: “I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana…”
Attualità
La denuncia della Iena Luigi Pelazza: “Il Marocco mi ha vietato l’ingresso, faccio parte di una blacklist”
Attualità
Fedez mostra la sua nuova Ferrari Roma: “È la prima consegnata in Italia, ma mio padre la guiderà più di me” – Video
Attualità
Da pesche e melanzane ai video hard. Il fruttivendolo cambia vita e sbarca su OnlyFans: “Avevo troppe tasse. Ecco quanto guadagno ora con un singolo video”
Attualità
“Ma è lui o è uno scherzo?”, “I capelli sono spessi in modo sospetto”: Daniel Craig è “irriconoscibile” nella nuova campagna Loewe – (Foto)
Attualità
L’oroscopo dell’amore estate 2024 segno per segno: Gemelli “sarete magnetici e radiosi, con una libido piccante”, per i Cancro “è il momento di “riflettere sulla crescita personale”
Attualità
Trovata spiaggiata una rara balena dai denti a spatola
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione