Attualità

Crozza-Crisanti come la morte de “Il settimo sigillo” di Bergman: “Mi chiami Crisantemi, nell’ambiente tutti mi chiamano così…”

di F. Q.

Nell’ultima puntata prima della pausa natalizia di “Fratelli di Crozza”, in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay, Maurizio Crozza veste per la prima volta i panni del professore Andrea Crisanti che, per le sue profezie sempre più tetre sull’evoluzione del Covid, è rappresentato come la Morte de “Il Settimo Sigillo” di Bergman: “Mi chiami Crisantemi, nell’ambiente mi chiamano tutti così. Tra la quarta e la quinta ondata pioveranno capodogli. Ci sarà un picco di assemblee di condominio… perché si dovranno rifare i tetti. Bisognerà stare chiusi in casa per almeno otto/nove anni”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione