Attualità

Raoul Bova: “Spot Muccino ha fatto male alla Calabria? Meglio mettere questa energia per criticare chi consiglia di non usare le mascherine”

In una lunga intervista al fattoquotidiano.it con Claudia Rossi e Davide Turrini, Raoul Bova è tornato sull’episodio del cortometraggio Terra Mia, diretto dal regista de L’ultimo bacio, interpretato dall'attore e dalla moglie Rocio Munoz Morales

di F. Q.

Lo spot di Muccino ha fatto male alla Calabria? Meglio mettere tutta queste energia nel criticare chi consiglia di non mettere le mascherine per combattere il Covid”. In una lunga intervista al fattoquotidiano.it con Claudia Rossi e Davide Turrini, Raoul Bova, dopo aver parlato dei suo libro Le Regole Dell’Acqua, è tornato sull’episodio del cortometraggio Terra Mia, diretto dal regista de L’ultimo bacio, interpretato da Bova e dalla moglie Rocio Munoz Morales, e finito al centro di furibonde critiche negative di tantissimi calabresi. “Sulla carta il regista non è di certo l’ultimo arrivato. Ha lavorato ad Hollywood oltre ai tanti lavori in Italia”, ha affermato Bova. “Poi ovvio tutti noi possiamo migliorare le cose, o farle peggio. Certo che se il tempo che uno ha avuto per criticare questo spot lo avesse messo nel criticare i virologi che andavano a dire che non dovevamo mettere le mascherine forse sarebbe stato più importante”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.