Il mondo FQ

Elezioni USA 2020 - Le notizie

Ultimo aggiornamento: 14:01 del 10 Novembre 2020

Elezioni Usa 2020, lo staff di Trump rifiuta la sconfitta: “Non è finita, vogliamo che ogni voto legale sia contato e ogni illegale scartato”

Icona dei commenti Commenti

“Questa elezione non è finita, tutt’altro. Abbiamo solo iniziato il processo per ottenere un conteggio dei voti accurato e onesto. Stiamo combattendo per i diritti di tutti gli americani che vogliono avere fede e fiducia, non solo in queste elezioni, ma nelle numerose elezioni a venire”. Così la responsabile dei rapporti con la stampa della Casa Bianca, Kayleigh McEnany, in una dichiarazione ai giornalisti, rifiutando di fatto la sconfitta di Donald Trump. “Vogliamo un conteggio onesto, accurato e legale- ha aggiunto – Vogliamo sia fatta luce, vogliamo la massima trasparenza. Vogliamo che ogni voto legale sia conteggiato e vogliamo che ogni voto illegale venga scartato”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione