“Stiamo lasciando Los Angeles, l’aria è tossica, ci sono un sacco di incendi. Molte persone stanno lasciando la città, ovviamente chi può farlo, perché l’aria è davvero irrespirabile”. A dirlo è Elisabetta Canalis che, in un video pubblicato sui social, annuncia di aver deciso di lasciare Los Angeles, la città dove vive con la famiglia, a causa degli incendi che ormai da giorni assediano la città.

L’ex velina parla dall’auto a bordo della quale viaggia edescrive uno scenario quasi apocalittico: la metropoli californiana sembra non essere più quella del suo illustre passato, il Covid ha contribuito al suo lento declino, fatto di degrado e criminalità. Ora anche gli incendi rendono la città invivibile: i roghi sulle colline divampano e si fanno pericolosi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kanye West urina sul Grammy: “Credetemi, non mi fermerò” – ATTENZIONE immagini forti

next