Attualità

La ‘Crazy Pizza’ di Flavio Briatore criticata sui social: “25 euro per una margherita a Porto Cervo”

La catena dell'imprenditore ha aperto ristoranti a Londra (Marylebone), Montecarlo e a Porto Cervo. Sul web viene criticato anche l'aspetto: troppo sottile, dicono alcuni, o con il condimento male assortito

di F. Q.

Crazy Pizza, ma soprattutto crazy prezzi. La catena di pizzerie dell’imprenditore Flavio Briatore è finita al centro delle polemiche per le critiche al menù (in particolare la colonnina di destra). Crazy Pizza vanta ristoranti a Londra (Marylebone), Montecarlo e a Porto Cervo. Location esclusive, e i prezzi si adattano: nell’ultimo locale aperto, Montecarlo, una margherita costa 15 euro, ma il prezzo – giura chi ci è stato, postando le foto sui social – sale a 25 nel ristorante in Sardegna. Per non parlare delle pizze ‘gourmet’: mozzarella e prosciutto di Parma? 26 euro. Focaccia di Recco con il formaggio? 19 euro.

Se già il prezzo sembra troppo alto a prescindere, a scatenare gli utenti è stato anche l’aspetto delle pizze: troppo sottile, secondo alcuni, con i condimenti non bene assortiti o con troppo formaggio “come in quelle surgelate”. Ma lui su Instagram la difende: “Eccola qua, mi dispiace per chi non l’ha assaggiata”, dice, di fronte a una margherita appena sfornata.

Niente scalda gli animi come una pizza male fatta male: lo sa bene Carlo Cracco, bersagliato di critiche sui social per l’aspetto della margherita “rivisitata” del suo ristorante. Prezzo: 16 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Crazy Pizza Monte Carlo (@crazypizza.montecarlo) in data:

La ‘Crazy Pizza’ di Flavio Briatore criticata sui social: “25 euro per una margherita a Porto Cervo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.