Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:10 del 19 Agosto 2020

Il sindaco di Arzachena risponde a Briatore: “Pensavo fosse la parodia di Crozza. Ordinanza sui locali? Tutela soprattutto gli anziani come lui”

Icona dei commenti Commenti

Dopo il video in cui Flavio Briatore ha annunciato la chiusura anticipata del suo locale, il Billionaire di Porto Cervo, attaccando il sindaco di Arzachena, colpevole di aver “emanato un’ordinanza più restrittiva del decreto” del governo che impone la chiusura delle sale da ballo, è arrivata la risposta del primo cittadino Roberto Ragnedda. “Ho ricevuto un video, pensavo fosse la parodia di Crozza”, esordisce il Ragnedda, che spiega i motivi dell’ordinanza.

Nel lungo video il sindaco ricorda che l’ordinanza “è la stessa del 2017”, e non manca di lanciare moniti a Briatore, come quello di “allungare la sua stagione, oltre i 30 giorni”. E conclude: “È un momento particolare e la guarda va tenuta alta, quest’ordinanza va a tutelare la salute di tutti soprattutto di quelli più anziani come lei che è giusto che si proteggano e mettano la mascherina”. “Sarebbe un peccato perché l’Italia ha bisogno di personaggi come lei”, chiosa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione