Colpo di scena: proprio mentre gli sposi all’altare stanno per promettersi amore eterno, ecco irrompere una donna che urla di essere l’amante dello sposo e di essere incinta di suo figlio. No, non è la trama dell’ultimo episodio di una serie tv, ma quello che è successo veramente durante un matrimonio a Detroit, in Michigan, negli Usa. La scena è stata immortalata in un video pubblicato su TikTok, diventato virale in Rete con quasi 2 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Nella clip di 33 secondi si vedono gli sposi durante la cerimonia, circondati dagli invitati: proprio mentre il celebrante stava leggendo i voti alla coppia, ecco che si vede una donna arrivare urlando: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi… Ho qui il tuo bambino!”, ha detto in direzione dello sposo prima di essere allontanata dalla figlia della sposa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La movida in centro è troppo rumorosa: suore di clausura lasciano il convento

next
Articolo Successivo

Scarpe e ciabatte sparivano nella notte: si scopre che il ladro è una volpe, nella sua tana un centinaio di calzature

next