Attualità

Chiara Ferragni “regina del twerking” (ma c’è il trucco): il video del balletto diventa virale e anche Belen Rodriguez commenta

di F. Q.

Dal Salento con furore. Dopo essersi cimentata nella “pizzica”, il ballo tradizionale salentino, Chiara Ferragni si è lanciata anche nel twerking, l’ancheggiare scatenato reso celebre da Elettra Lamborghini. La scena è stata immortalata in un video pubblicato da Fedez sul suo profilo Instagram: nelle immagini la si vede “twerkare” in modo disinvolto, da vera professionista, dimenando i fianchi e simulando con la mano alla bocca l’urlo di battaglia degli indiani.

Chiara Ferragni nuova “twerking queen“? Niente affatto. Basta guardare le immagini fino alla fine per scoprire che c’è un trucco. E che trucco! L’incredibile movimento di bacino dell’influencer non è infatti il risultato di ore e ore di allenamento, bensì dell’ultima trovata del marito Fedez che, sdraiato a sui piedi, le scuote la gamba tenendola dalla caviglia per simulare il “tremolio” tipico del twerking.

Ancora una volta Chiara Ferragni ha dato una lezione di autoironia a tutti i suoi followers che infatti hanno apprezzato molto, rendendo il video virale sui social in poche ore. Tantissimi i commenti sotto al post di Fedez, che nella didascalia scherza: “Corso di twerk per principianti”. “Va beh io volo!”, commenta Belen Rodriguez, e mentre Chiara Ferragni si definisce ironicamente “Twerking queen”, sua sorella Valentina aggiunge: “No va beh, ero troppo schioccata fosse la Chia”.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione