Attualità

Naya Rivera, ancora nessuna traccia della star di ‘Glee’: riprendono le ricerche nel lago Piru

L'attrice americana è scomparsa lo scorso 8 luglio durante una gita in barca insieme al figlio di 4 anni, che è stato trovato solo sulla barca presa a noleggio

di F. Q.

Riprenderanno oggi nel lago Piru, in California, le operazioni di ricerca di Naya Rivera. La star americana della serie tv ‘Gleeè scomparsa lo scorso 8 luglio durante una gita in barca. Le autorità temono che l’attrice di 33 anni sia annegata nel lago, ma ancora non è stata trovata nessuna traccia del corpo.

Suo figlio di 4 anni è stato trovato solo sulla barca presa a noleggio: indossava un giubbotto di salvataggio e ha riferito agli investigatori che lui e sua madre erano andati a nuotare e che era tornato sulla barca, mentre Naya “non è mai uscita dall’acqua”.

Nella serie Glee, la 33enne attrice ha interpretato il ruolo della cheerleader Santana Lopez per 6 stagioni. Nella carriera iniziata da bambina, Rivera ha recitato in ‘Willy, il principe di Bel Air’, ‘Otto sotto un tetto’ e ‘Baywatch’. Nel 2014 ha sposato l’attore Ryan Dorsey, da cui ha avuto il figlio Josh Hollis nel 2015. La coppia si è poi separata nel 2018.

Naya Rivera, ancora nessuna traccia della star di ‘Glee’: riprendono le ricerche nel lago Piru
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.