Attualità

Naya Rivera, il video con le ultime immagini dell’attrice di Glee prima della sua scomparsa nel lago

di F. Q.

La star di Glee Naya Rivera potrebbe essere morta annegata in un lago del sud della California, vittima di un incidente. Il suo corpo però non si trova e le ricerche, dopo che il figlio di 4 anni è stato trovato da solo, illeso, su un’imbarcazione, continuano: dozzine di sommozzatori con l’aiuto di droni ed elicotteri sono impegnati da giorni a scandagliare il fondale del lago Piru. Le autorità locali sempre più convinte del fatto che si sia trattato di un “tragico incidente“:Rivera potrebbe essere annegata dopo essersi tuffata per fare un bagno.

Nelle ultime ore, lo sceriffo della Contea dove è avvenuta la scomparsa ha diffuso un video registrato da una telecamera di sorveglianza in cui si vede l’attrice 33enne raggiungere il lago in auto con il figlio di 4 anni, parcheggiare e poi salire su una barca con l’aiuto di due uomini, che poi si allontanano mentre l’imbarcazione con a bordo l’attrice e il bambino prende il largo.

Il bimbo, Josey Hollis Dorsey, è stato trovato da solo a bordo della barca: a chi lo ha soccorso e agli inquirenti ha raccontato che la mamma si era tuffata. Adesso il bambino “sta bene, è con altri membri della famiglia”, ha dichiarato nei giorni scorsi Eric Buschow, portavoce dello sceriffo della contea. Ma dell’attrice non ci sono ancora tracce.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.