Mentre la Campania lancia il suo urlo di dolore – secondo Federalberghi a giugno ha perso il 90% dei turisti e solo il 5% degli albergatori accetta il famoso bonus vacanze perchè non si tratta di denaro contante ma un credito da riscuotere chissà quando. Ci pensa Lapo Elkann a dare una mano a Napoli. Il suo progetto con Gianluca Isaia è rivolto ai ragazzi della Sanità e di Scampia contro le dipendenze droga e quella più subdola dai mezzi digitali.

E all’Asta della Comunità di Sant’Egido donerà oggetti griffati tra cui una Ferrari GTC 4 Lusso e una Cinquecento personalizzata. E insieme alle t-shirt firmate da Gianluca Isaia, couturier napoletano molo attento al sociale, doneranno il ricavato che dovrebbe aggirarsi sui 150mila euro. Le t-shirt portano lo slogan benaugurante: “Abbracciame”. Si tratta di un’edizione limitata e firmata, in numero di 1977, anno di nascita di Lapo. Si’, abbracciamo la rinascita

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Naya Rivera, il video con le ultime immagini dell’attrice di Glee prima della sua scomparsa nel lago

next
Articolo Successivo

La cometa Neowise visibile in cielo a occhio nudo: sui social scatta la gara a fotografarla. Ecco come vederla

next