In un’intervista radiofonica al programma La Zanzara, Nina Moric aveva apostrofato Belen con epiteti del tenore di “strega cattiva” e “viado” e l’aveva infine accusata anche di girare “nuda” per casa davanti al bambino nato dalla sua relazione con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La cosa era finita in tribunale con accusa per diffamazione ma oggi sembra essere acqua passata. In quel di Capri e nel bel mezzo della tumultuosa separazione tra Belen e Stefano De Martino nella quale secondo Dagospia sarebbe coinvolta Alessia Marcuzzi, sempre io sito di Roberto D’Agostino lancia il nuovo “flash”: “All”Anema e Core’ (noto locale di Capri ndr) l’ex signora De Martino, al fianco del suo nuovo moroso Giangi Antinolfi… Dopo aver balbettato una canzone si è fatta consolare dalla sua ex rivale Nina Moric“. Questo quanto si legge su Dago. Insomma, le due ex di Fabrizio Corona sembrano proprio aver fatto pace anche perché sul profilo Instagram della Moric il tag parla chiaro: “@belenrodriguez I Love You”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Ridicola e fascista, troppe ragnatele nella…”. La recensione negativa di un libro scatena l’ufficio stampa contro la blogger

next
Articolo Successivo

Harry è preoccupato: “Ha paura di non esserci quando la nonna Regina Elisabetta morirà”

next