Ci troviamo nel Marshmiller Lake, nel Wisconsin, Stati Uniti. Una coppia, che sta facendo un giro in barca, a un certo punto nota un cucciolo di orso che sta nuotando affannosamente con la testa intrappolata in un contenitore di plastica. Come si vede nel video, il mammifero sta bevendo l’acqua del lago che pericolosamente continua a entrare nel recipiente. La coppia, con coraggio e pazienza, cerca la posizione migliore per aiutarlo. E alla fine riuscirà a liberarlo.

Video Facebook/Tricia Hurt

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, scatta l’allarme per i libri della biblioteca “sanificati” nel microonde: “Non lo fate, si rischiano esplosioni”

next
Articolo Successivo

Pearl, il gatto che con il suo sguardo minaccioso evita i furti: gli basta un’occhiata per allontanare i ladri

next