Nel monologo di apertura dell’ultima puntata di Fratelli Di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza commenta i principali fatti di attualità politica e presenta la classifica dei politici più graditi dagli italiani: “Al primo posto Giuseppe Conte: è elegante e va in televisione più della Gruber. Appena trova uno che gli scriva i testi non c’è più partita. In seconda posizione c’è la ‘Tigre della Garbatella’, Giorgia Meloni, che sale da settimane. Al quarto c’è Salvini, ma chi c’è al terzo posto fra i leader più graditi dagli italiani? Cioè chi è quel grande statista che ha osato scalzare Salvini dal podio? Roberto Speranza, l’invisibile: non compare mai, è l’unico ministro della Salute al mondo che non s’è fatto vedere neanche durante una pandemia. Speranza è come Elena Ferrante: non esiste, ma entra in classifica”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Conte e il suo progetto impossibile per far ripartire l’Italia: “Colpire evasori, abbassare l’Iva? L’unica cosa su cui c’è accordo è non fare niente”

next
Articolo Successivo

Lorella Cuccarini dà del maschilista ad Alberto Matano. Ma le donne della redazione lo difendono

next