Complice la mascherina anti-Covid, Francesco Totti, munito anche di cappellino nero, e la moglie Ilary Blasi, si sono concessi una passeggiata in tutta tranquillità per le vie della Capitale. Per una volta niente selfie e autografi per l’ex capitano giallorosso che ha percorso le vie del centro camminando indisturbato tra Pantheon, via del Corso e Fontana di Trevi senza essere riconosciuto. La notizia si è saputa solo a cose fatte grazie ai video e alle foto pubblicate dalla coppia su Instagram. “Detto, fatto”, ha commentato l’ex capitano della Roma. Mentre la moglie ha montato le immagini sulle note di ‘Domenica bestiale’.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, riaprono i parrucchieri: Decaro e Gori danno un taglio alla fine del lockdown. Il sindaco di Bari: “Sembravo Napo orso capo”

next
Articolo Successivo

Facebook, ecco come creare e personalizzare il proprio avatar: il clone digitale da usare nei commenti

next