Antonio Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con la canzone Fai rumore, è ospite della redazione de IlFattoQuotidiano.it. Intervistato da Andrea Conti parla non solo della vittoria alla kermesse musicale, ma anche della candidatura al David di Donatello con la canzone Che vita meravigliosa, tra i brani colonna sonora del film La dea fortuna. Rivedi la diretta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matrimonio finisce in modo inaspettato. Il racconto di Willy: “Lo sposo non si trovava più, era sparito…”

next
Articolo Successivo

Morta Esther Scott, addio all’attrice di Beverly Hills 90210 e La ricerca della felicità: stroncata da un infarto

next