Piacevole sorpresa per i fan bolognesi di Diodato: il cantautore pugliese era in via Oberdan, nel capoluogo emiliano, per un firmacopie in un negozio di dischi. A un certo punto, ha preso la chitarra ed è uscito dal locale. Lì, in mezzo alle persone, ha suonato e cantato Fai rumore, la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bugo-Morgan, Morgan chiede a Boss Doms di remixare “Sincero” col suo testo ma la risposta è secca: “Non faccio trashate italiane”

next
Articolo Successivo

Naomi Campbell pubblica uno scatto hot e Flavio Briatore commenta: “Top”

next